Lo stand Volkswagen al Festival Wörthersee era pieno di notizie interessanti. Oltre alla Polo R WRC Street e alla Golf GTI Nera Dynamic, ha anche brillato il Concept White Golf GTI.
La prima cosa che cattura l'attenzione della Golf GTI concept con vernice bianca esterna è il colore 'mate Oryxwhite'. Senza dimenticare, ovviamente il design con caratteristica griglia anteriore a nido d'ape, in questo caso, con finiture in bianco opaco e alluminio.
L'interno della VW Golf GTI concept White presenta una combinazione di colori rosso e nero, colori che si fondono con i sedili, volante, freno a mano e braccioli sulle porte.
Meccanicamente, Volkswagen non ha annunciato modifiche apportate al concept Golf GTI White. E dunque dovrebbe disporre del già conosciuto motore a benzina 2.0 TSI 210 CV che si muove con grande energia e agilità.
Insomma una vettura che certo non stravolge il panorama Volkswagen,ma che costituisce una interessante novità per tutti coloro i quali amano seguire le evoluzioni di una casa automobilistica che non delude mai in quanto a prestazioni e qualità e che con le Golf riesce sempre ad accontentare una clientela sportiva ed esigente allo stesso tempo.
Volkswagen Golf GTI White Concept 2012: esterni
Volkswagen Golf GTI White Concept 2012: novit?á