Sempre all'avanguardia, sempre alla ricerca di soluzioni che possano soddisfare i clienti e reclutarne di altri. L’Audi A4 restyling si prepara a una serie di nuove modifiche che non sono sostanziali sono comunque in grado di dare una bella rinfrescata a una vettura davvero apprezzata.
Ci sono dei miglioramenti che badano al sodo, come l'ottimizzazione dei motori in modo che ci forniscano dati relativi a consumi ed emissioni decisamente più interessanti. Si tratta di miglioramenti delle prestazioni che vanno a interessare soprattutto i motori a gasolio.
Ma si è intervenuti anche sugli esterni, con modifiche alla calandra che certo non passeranno inosservate da parte di tutti coloro i quali apprezzano innovazioni piccole ma significative del look per avere la sensazione che il prodotto sia sempre fresco, aggiornato e curato.
Il tutto mentre Audi decide di non intervenire sul listino prezzi, e questa è sicuramente un'altra buona se non ottima notizia per i clienti e un segnale forte da parte della casa automobilistica degli anelli in un momento particolare come questo.
Si parla del listino base di 32.200 euro con cui potrete mettere le mani sulla Audi A4 berlina 2.0 TDI 120 CV cambio manuale. Per quel che riguarda l'esordio nelle concessionarie nel nostro Paese, l’Audi A4 restyling viene offerta con i benzina 1.8 TFSI da 170 CV e 2.0 TFSI da 211 CV. Per i gasolio ci sono i 4 cilindri 2.0 TDI 120 e 143 CV, 2.0 TDI 177 CV e nei 6 cilindri 3.0 TDI da 204 e 245 CV. Insomma una serie di buoni motivi per non lasciarsi sfuggire questa ventata di aria fresca di un modello già di altissimo livello di per sé.
Video Nuova Audi A4 restyling 2011 interni
Video Nuova Audi A4 restyling 2011: motori