Al Salone di Francoforte le novità si sprecano, ma una di quelle che è stata maggiormente in grado di attirare l'attenzione degli avventori è stata senza dubbio la Citroen Cactus Concept. Citroen non è certo stata negli ultimi anni una di quelle case automobilistiche più originali dal punto di vista estetico e non solo, ma in questo caso fa un'eccezione. Perchè la nuova Cactus, a cominciare dal nome, dà davvero la sensazione di avere la voglia di stupire. Una rivale agguerrita di best seller come Nissan Juke, Renault Captur, Opel Mokka e Peugeot 2008.
Il tutto per merito di un look originalissimo e soluzioni innovative che conquisteranno i clienti affamati di novità. Insomma Citroen ha deciso di conquistare i clienti stupendoli.
Massimo Borio, direttore relazioni pubbliche e relazioni con i media di Citroën Italia: "Cactus, oltre ad essere una vettura che andrà molto presto in produzione (la versione definitiva verrà lanciata a Ginevra, nel marzo del 2014) è anche un manifesto che indica dove andrà la linea C. Risponde a clienti che vogliono auto attraenti e moderne, ma essenziali, spaziose e funzionali. E ovviamente connesse, oltre che con qualche colpo di genio".
Nuova Citroen Cactus 2013: esterni e interni
Nuova Citroen Cactus 2013: esterni e interni