Debutta la nuova serie speciale Edition della 500X caratterizzata da una eccezionale che comprende anche cerchi in lega argentati da 16 pollici, Uconnect radio LIVE 5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering. Caratterizzata dall’ormai classico design che contraddistingue la Fiat 55X, la nuova edizione speciale Edition vanta specifici elementi cromati lucidi, maggiore confort e tecnologica di bordo.
Se per quanto riguarda il comparto motorizzazioni non è prevista alcuna particolare novità rispetto alla classica versione, ciò che cambia è decisamente l’equipaggiamento di serie, particolarmente ricco e high tech. La dotazione di serie prevede cerchi in lega argentati da 16 pollici, vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici con finiture esclusive e raffinate, il sistema di Infotainment Uconnect radio Live 5 pollici touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia con funzione cornering, necessari nei casi scarsa visibilità.
La nuova versione 500X Edition sarà disponibile in sei diverse colorazioni, che sono Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans, e con un prezzo estremamente competitivo: il listino parte infatti da ‘soli’ 16.900 euro.
Video: Fiat 500X Edition serie speciale