E' stata presentata al Salone di Los Angeles 2019 la nuova Hyundai Vision T Concept, che presto diventerà auto di serie, caratterizzata da un design evoluzione del cosiddetto Sensous Sportiness, decisamente futuristico con linee fluide, assenza delle maniglie e di tutti gli altri orpelli che rendono le fiancate molto pulite, e un'ampia mascherina che si fonde con i fari a led.
Il nuovo Hyundai Vision T Concept Plug-in Hybrid presenta dimensioni imponenti: misura 461 cm in lunghezza, 170 cm in altezza e ha un passo di 280 cm e una larghezza di 201 cm. Quella che potremmo dire essere la grande novità estetica di questo suv è lo spegnimento del motore: appena spenta l'auto, i fanali che creano un effetto visivo si spengono qualche istante prima del logo, anch’esso illuminato.
Il nuovo suv Hyundai fonde eleganza e sportività esaltate da fiancate alte, passaruota squadrati, tetto ribassato e i finestrini rastremati. Per quanto riguarda il versante motori, non sono state rilasciate dichiarazioni sul powertrain della concept Vision T.
L’unica certezza che al momento si ha è che si tratterà di un ibrido plug-in. Altra notizie riguardano poi la ricarica, che può avvenire attraverso una porta alloggiata sul pannello posteriore lato passeggero, nascosta da una copertura scorrevole, e una volta completata si capisce dalla nota Blue Drive illuminata, mentre un indicatore circolare esterno misurerà il livello raggiunto. Una volta terminata la carica completa, anche il cerchio risulterà completo.