E' stata svelata al Parco Valentino, in occasione del Salone dell'Auto di Torino, la Jeep Renegade 2019, oggetto di un grande restyling sia da un punto di vista delle motorizzazioni, sia per quanto riguarda l’estetica. Partendo dai motori, sono previste sulla prossima Renegade nuove motorizzazioni benzina a tre e quattro cilindri, che oscilleranno dal 1.0 da 120 CV ai 1.3 da 150 e 180 CV. Ma secondo alcune indiscrezioni, il brand americano starebbe anche considerando la possibilità di aggiornare la vettura, proponendone una versione ibrida plug-in.
Per quanto riguarda il design, leggere novità si notano sia sul frontale che sul posteriore. Partendo dalla parte frontale, sulla nuova Jeep Renegade 2019 cambiano i fari, più moderni, il paraurti, ridisegnato nella parte inferiore, dove ora i fendinebbia sono più vicini tra loro e posizionati all’interno di protezioni in plastica nera, e la griglia, con nuove rifiniture che caratterizzano l’edizione Limited.
Sul posteriore, invece, cambiano il portellone del paraurti, che ora monta una nuova maniglia specifica, prima nascosta, posizionata nella parte inferiore; il terminale di scarico, nuovo di forma trapezoidale; e i gruppi ottici sono stati ridisegnati più in accordo con quelli anteriori. Bisognerà attendere ancora per ulteriori informazioni circa tempi e prezzi di vendita ufficiale.
Video: Jeep Renegade 2019