Disponibile in cinque allestimenti, Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk, motorizzazioni benzina e Gpl e quelle alimentate a gasolio, sia con trazione anteriore sia con le quattro ruote motrici; con applicazione Uconnect Live integrata, app che permette di connettere il proprio smartphone alla vettura con sistema bluetooth, con schermo touch, si prepara a sbarcare per la fine di quest'anno 2018 sul mercato internazionale la nuova Jeep Renegade MY18.
Ciò che caratterizza questa vettura distinguendola dal precedente modello non sono nuovi motori o allestimenti, ma gli interni, l’infotainment e le personalizzazioni. A disposizione degli appassionati di questa vettura vi saranno, infatti, maggiori possibilità più di combinazioni, nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili, l’inedito colore Polar Plunge, simile al bianco ghiaccio per la selleria e altre novità come la maniglia ridisegnata del portellone posteriore.
I motori, come detto, restano gli stessi e saranno disponibili unità diesel e benzina dai 95 ai 170 CV, con tre cambi, manuale, automatico a doppia frizione DDCT o automatico a nove marce, e due trazioni, 4x4 o anteriore. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 20.990 euro della versione 1.6 E-TorQ EVO Sport.
Video: Jeep Renegade MY18
Video: Jeep Renegade MY18 infotainment