Ha già riscosso buoni successi di vendita ma ora torna rinnovata a 4 anni di distanza dalla nascita del modello originale: è il nuovo Nissan Juke restyling, crossover giapponese che si rinnova nell’estetica, con nuovi colori disponibili. e nell’introduzione dell’infotainment Nissan Connect. Tre in particolare le nuove colorazioni disponibili: giallo, rosso e blu inchiostro.
Rinnovato anche l’abitacolo e la novità più importante è l’infotainment Nissan Connect, seguito dai dispositivi di assistenza alla guida del Nissan Safety Shield, dal tetto apribile panoramico in vetro, dal bagagliai ingrandito. Il nuovo Nissan Juke sarà disponibile con motore 1.2 turbo benzina da 115 CV a iniezione diretta, con un 1.6 turbo benzina da 190 CV diventato Euro 6, con motore 1.5 turbodiesel dCi da 110 CV, con 4 cilindri a benzina, accoppiato alla trazione 4x4 e cambio automatico CVT X-Tronic.
Oltre a queste motorizzazioni, è disponibile anche con un 1.6 a benzina da 94 CV 2WD con cambio manuale (stessa trasmissione abbinata anche al 1.2 DIG-T e al 1.5 dCi), con un 1.6 da 117 CV ha il cambio CVT, e top di gamma 1.6 DIG-T che si può avere sia con trazione anteriore e cambio manuale che con cambio X-Tronic e trazione 4x4 come quella provata. In arrivo anche un motore a GPL (1.6 da 115 CV). Il listino della Nissan Juke restyling parte da 16.650 e le vendite inizieranno il prossimo mese di luglio.
Video: Nuovo Nissan Juke