• Giovedì 22 Novembre 2018 alle 10:59
SsangYong Tivoli Juice in edizione limitata: design e caratteristiche tecniche

La SsangYong Tivoli, Urban Crossover della casa coreana molto apprezzato dal pubblico femminile anche grazie alle sue dimensioni compatte, alla cura per il design e alle altissime dotazioni di sicurezza, arriva in edizione speciale Juice. Prodotta in soli 90 esemplari, la Juice è caratterizzata da un look eccentrico della carrozzeria bicolore Orange Pop con tetto nero, e dettagli originali.

Ricca la dotazione di serie che prevede il volante e il pomello del cambio in pelle, le maniglie delle portiere sono cromate e il battitacco è in alluminio, le alette parasole con gli specchietti di cortesia si illuminano automaticamente. climatizzatore bi-zona, lo Smart Audio System con mappe TomTom, il display Touch Screen da 7 pollici con retrocamera posteriore, il sistema di connettività Android Auto, Carplay Apple e la radio DAB, cerchi in lega da 18 pollici, neri con taglio diamantato, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.

Previsti poi 7 airbag e l’AEBS, Advanced Emergency Braking System, fornito in combinazione con l’FCW, Forward Collision Warning, sistema capace di monitorare la corsia di marcia, individuare la presenza di eventuali ostacoli e di frenare l’auto in caso di rischio di collisione. I prezzi della SsangYong Tivoli Juice partono da 24.500 euro chiavi in mano per la versione a benzina con cambio manuale. Disponibile anche la versione 1.5 benzina/gpl.


Video: SsangYong Tivoli- Test drive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 42011,34 > 42011,34