• Mercoledì 27 Settembre 2017 alle 10:59
Nuova Subaru Impreza sul mercato dal prossimo ottobre: caratteristiche tecniche, design e motori

All’ultimo Salone di Francoforte Subaru ha svelato la sua nuova Impreza che sarà in tutte le concessionarie a partire dal prossimo 21 ottobre. Ridisegnata Levorg, capace di garantire una guida più dinamica e sicura, la nuova Impreza è stata decisamente migliorata nel corpo e nella rigidità del telaio. Per quanto riguarda il design, la nuova Impreza si distingue per la griglia esagonale nella parte anteriore. Decisamente raffinati gli interni con i sedili decisamente più confortevoli e adatti ai corpi dei passeggeri. Al centro del pannello strumenti spicca un display touch-screen da 8 pollici per il sistema di infotainment, che può essere collegato con Apple CarPlay, Android Auto e altre impostazioni.

Equipaggiata con motore Boxer Subaru e con un sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (SAWD) e sistema di assistenza di guida EyeSight, la nuova Impreza sarà disponibile con motore 4 cilindri da 2.0 litri a iniezione diretta e motore Boxer da 1.6, con trasmissione Lineartronic capace di assicurare migliori prestazioni in accelerazione.

Ricca la dotazione di sicurezza, tra cui spiccano la tecnologia di assistenza EyeSight, che riduce anche i costi di intervento in caso di collisione grazie a funzionalità come il Pre-Collision Braking Control, l'Adaptive Cruise Control e la funzione Lane Keep Assist; e Steering Responsive Headlights grazie ai quali i fanali spostano il fascio luminoso a destra o sinistra, in base alla direzionalità dell'auto, per illuminare gli angoli quando si sterza dando la possibilità al sistema EyeSight di essere più efficace nella sua funzionalità anche durante la notte.

Video: Nuova Subaru Impreza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 14405,43 > 14405,43