La Toyota Auris torna sul mercato con un bel restyling che verrà presentato al prossimo Salone di Ginevra. Le modifiche spiccano soprattutto nell’estetica: nuovo il frontale che ospita una nuova calandra con un motivo a onde simile a quello dei modelli Avensis e Verso, nuova e più pulita la parte inferiore del paraurti e il disegno di fari e fendinebbia, mentre nella vista posteriore si fa più basso e prominente il paraurti e sono stati adottati gruppi ottici di nuovo disegno.
Novità anche per gli interni che vantano sistemi tecnologici più all’avanguardia e, per quanto riguarda le modifiche estetiche, saranno i rivestimenti e l’attenzione ai dettagli a farla da padrone. La Toyota Auris sarà disponibile in quattro motorizzazioni, due diesel e due benzina.
E, insieme alla Auris 2010 con motorizzazioni tradizionali debutterà anche la Auris HSD, prima ibrida Toyota sviluppata sulla base di un modello di serie preesistente. La commercializzazione verrà avviata in tutta Europa all'inizio della prossima primavera.
Video: Toyota Auris 2010