Il crossover Toyota C-HR arriva in una nuova veste: si rifà il look e diventa, per quanto possibile, ancora più efficiente. A distanza di due anni al suo debutto la C-HR si presenta con tanti miglioramenti estetici, dalle linee più rifinite degli esterni, a nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori con la più recente tecnologia LED, ai fari posteriori collegati tra loro da un nuovo spoiler Glossy Black.
Cambia anche la gamma colori e con la nuova versione del crossover debuttano anche tre nuove tonalità bi-tono. Sul versante motori, le novità riguardano una doppia scelta per l'ibrido: il 1,8L da 122 CV, con prestazioni migliorate grazie alla nuova batteria agli ioni di litio potenziata (emissioni di CO2 pari a 106 g/km nel ciclo WLTP) e nuovo propulsore 2.0L da 184 CV-
Questo motore, grazie ad alcuni miglioramenti apportati tra cui l'arrivo del un nuovo sistema Dual VVT-i con VVT-iE (Variable Valve Timing-intelligent Electric) che permette di aumentare la potenza e l'efficienza a garantendo sempre emissioni ridotte, permette di scattare da 0-100 km/h in 8.2 secondi, consumi a partire da 25 km/l ed emissioni a quota 118 g/CO2 per km (nel ciclo WLTP).
Sempre più ricca poi la dotazione multimediale: si può godere ora della piena integrazione con lo smartphone con Apple CarPlay e Android Auto; la app MyT permette di visualizzare la posizione di parcheggio, condividere un itinerario di viaggio con la vettura e controllare alcuni indicatori dell'auto e non manca, di serie, il Toyota Safety Sense, pacchetto di tecnologie studiato per prevenire e ridurre le collisioni.
Disponibile in tre allestimenti Trend, Style e Premiere, cui si aggiunge la versione More Business dedicata ai clienti flotte, la nuova C-HR è in vendita con prezzi a partire da 28.500 euro.