Si prepara a debuttare sul mercato il prossimo mese di maggio, con prezzi a partire dai 14.950 euro per l'allestimento Cool in caso di permuta, la nuova Toyota Yaris Hybrid. Modificata nel design, migliorata nelle dotazioni e nel confort, la nuova Yaris è il risultato di importanti cambiamenti all'anteriore e al posteriore, realizzati dallo studio di design Toyota ED2 con sede nel Sud della Francia (Paese che ospita anche la produzione di questo modello dal 2012).
Da un punto di vista estetico, spiccano un nuovo paraurti, che si abbassa dai gruppi ottici andando ad avvolgere la griglia trapezoidale, nuova griglia, nuovi fendinebbia ridisegnati, nuovi gruppi ottici. Nuovi anche gli interni, più moderni con nuovi colori, nuovi materiali per i rivestimenti, nuovo quadro strumenti.
Nuova anche la motorizzazione 1.5 benzina VVT-iE, capace di garantire un incremento del 10% della potenza, che arriva a 111 Cv, e dei livelli di coppia rispetto alla precedente unità 1.3, migliorando anche i consumi del 12%. Su tutte le nuove Yaris, inoltre, è presente il pacchetto Toyota Safety Sense, completo di sistema Pre-Crash con Autonomous Emergency Braking, Automatic High Beam, Lane Departure Alert e Road Sign Assist (quest'ultimo non disponibile con la Entry).