Fiat lancia la gamma di Panda Classic sulla base del corpo Panda ancora in vendita. La vettura, nella quale coesistono le caratteristiche della nuova Panda arriva questo mese, si basa sul livello dinamico e viene fornita di serie con aria condizionata, la radio CD/MP3, city sterzo (premendo un pulsante sulla scatola dello sterzo aumenta l'assistenza per manovrare con maggiore facilità e comfort) e regolazione in altezza delle cinture di sicurezza. Il prezzo parte da 7.700 euro e comprende 4 anni di garanzia.
Con la Fiat Panda è previsto un HP 69 Classic 4x2 (motore a benzina) e Panda 4x4 Climbing, due versioni, 69 CV (benzina) e 75 (turbo). Questi ultimi sono economici e prevedono il 4x4 sul mercato (la nuova generazione di Panda 4x4 è disponibile in settembre 2012).
La Panda Classic fornisce anche ABS, volante tilt, assistenza alla frenata di emergenza, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata automatica, airbag frontali per guidatore e passeggero, ruota di scorta, jack 12 volt, paraurti in tinta con la carrozzeria e gomme da 13 pollici con copricerchi.
Il tutto può essere completato con l'opzione base del sedile posteriore ribaltabile in un blocco (5 posti), poggiatesta posteriori, cinture di sicurezza posteriori, barre sul tetto longitudinali, modanature laterali di protezione, ruota di scorta. Insomma Fiat sa bene che di Panda ce n'è una sola e che il pubblico la apprezza, e per questo regala modelli sempre nuovi e perfetti per accontentare tutte le esigenze.
Nuova Fiat Panda 2012: video esterni
1 COMMENTO