Ghiotta novità in casa Ford con la presentazione della Nuova Ford Mondeo. Una vettura che abbiamo ammirato in occasione del “Go Further” Per Ford bisogna andare avanti. Un evento dove Ford ha mostrato la sua strategia per il futuro, strategia della quale non poteva non far parte appunto la nuova Ford Mondeo.
La nuova generazione della Ford Mondeo potrà essere disponibile in diverse versioni: benzina, EcoBoost, diesel ed ibrida e anche a quattro ruote motrici. La presentazione ufficiale avverrà in occasione del Salone di Parigi 2012 in programma dal 29 settembre al 14 ottobre. Ma la Ford sarà presentata in anteprima.
La nuova Ford Mondeo è realizzata all'insegna dello stile e dell'eleganza. Le novità sono la linea bassa del tetto che costituisce la vetrina di questa vettura.
Una vettura che si presenta all'insegna della sportività, con la sua vocazione da coupé con spazi ampi e tetto panoramico. Spazio anche alla tecnologia con i fari a LED adattivi, ancora inediti sulle altre colleghe del segmento.
“È la Mondeo più elegante e raffinata mai realizzata, nonché l’auto Ford europea più esclusiva di sempre - ha dichiarato Barb Samardzich, Vice Presidente Sviluppo Prodotti, di Ford Europa - Stabilisce un nuovo punto di riferimento nel segmento in quanto a stile, tecnologia e qualità”. Scusate se è poco.
Nuova Ford Mondeo EcoBoost 2012: esterni
Nuova Ford Mondeo EcoBoost 2012: allestimenti